Gestione Crisi

Che tu sia IMPRENDITORE o CONSUMATORE oggi è possibile gestire il tuo DEBITO con una procedura prevista dalla legge che ti farà TORNARE IN BONIS, liberandoti una volta per tutte del problema in maniera legale e definitiva, togliendoti di dosso tutte quelle tensioni imprenditoriali, personali o familiari che il debito ti ha causato nel corso di questi ultimi anni.

L’esperto professionista dello Studio con esperienza ultradecennale è il Dott. Di Nucci Jhonny, Commercialista iscritto presso due Organismi di Composizione della Crisi, con diversi incarichi presso i Tribunali nella qualità di Gestore della CRISI.

Proprio questa maturata conoscenza nelle procedure di Crisi, consente allo Studio di differenziarsi poiché riesce ad individuare in maniera puntuale quali sono le caratteristiche che la “proposta” deve avere per poter essere accettata. Con un approccio dedicato e competente, si impegna a fornire soluzioni efficaci e risposte tempestive, mantenendo un alto standard di professionalità e attenzione al cliente.

Lo Studio conosce quali sono quei requisiti fondamentali che i Tribunali richiedono affinché si possa arrivare ad una soluzione positiva per l’imprenditore, per il consumatore, per la famiglia.  Specializzarsi nella giurisprudenza del territorio è stato il primo obiettivo, la prima sfida per lo Studio.

COSA FACCIAMO PER TE

TI AIUTIAMO A GESTIRE IL DEBITO.

Lo Studio individua la soluzione legale più adatta alla tua situazione e ti accompagna ed assiste nei 5 step, iniziando dalla fase di analisi fino alla chiusura.

Il percorso è il seguente:

1) Esame del caso

Analizziamo la tua situazione (debiti, crediti, patrimonio), verifichiamo che ci siano i presupposti di accesso previsti dalla normativa.

2) Raccolta documentazione 

Raccogliamo tutta la documentazione necessaria ed impostiamo la pratica per la presentazione.

3) Presentazione della “proposta” 

Definiamo e redigiamo la “proposta” presentandola al Giudice competente.

4) Procedura giudiziaria

Seguiamo l'iter giudiziario e forniamo ogni supporto utile alla decisione del Giudice.

5) Chiusura ed esdebitazione

Portiamo la pratica fino alla sentenza del giudice di chiusura della procedura in modo da ottenere l’esdebitazione e tornare in bonis.

 

 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Inviaci una richiesta

Verrai ricontattato/a personalmente dal Dott. Di Nucci,

è necessario compilare il seguente form con una breve indicazione della situazione debitoria, dell’eventuale patrimonio e reddito del debitore (azienda/persona fisica/famiglia).